Cimberio: il primo abbonato è di Cremona

Si chiama Simone e ha 41 anni: ama il basket varesino alla follia

cimberioIl primo abbonato di ogni stagione regala sempre delle sorprese. La tradizione è stata rispettata anche quest’anno visto che il più veloce a sottoscrivere la tessera è stato Simone Tamborini, 41 anni, settore Curva Nord che ha la particolarità di vivere a Dovera, in provincia di Cremona. Ogni volta che la Cimberio gioca in casa Simone si sobbarca qualche centinaio di kilometri per quella che è una vera passione. A far le veci di Simone è stata la mamma Margherita che, sfruttando la varesinità, ha potuto fare l’abbonamento per il figlio aderendo anche al profilo di Sostenitore +. Al secondo posto Antonio Rampazzo, abbonato di Tribuna Gold, che segue Varese dai tempi dell’ultimo scudetto. Il podio dei più veloci è completato da Davide Rossi che non manca di rinnovare la propria tessera da 17 anni e che ha deciso di essere anche un Sostenitore +.
Chi è il sostenitore + ? "Si punta a quota 500 – dicono dalla società – . Questo l’obiettivo ambizioso che la società biancorossa si è posta. D’altra parte quest’anno il pacchetto a disposizione dei Sostenitori + è davvero interessante. All’atto dell’adesione a questa prima forma di azionariato popolare, il tifoso riceve una tessera che gli consente di avere uno sconto per tutta la stagione su merchandising e biglietti e una t-shirt esclusiva".
"Il Sostenitore +  – continuano dalla Cimberio – potrà andare a vedersi gratuitamente due delle trasferte più attese ovvero quella di Milano e quella di Biella. Il consorzio Varese nel Cuore acquisterà infatti per lui i biglietti omaggio per queste partite. Se la Cimberio dovesse qualificarsi ai playoff il Sostenitore + avrà accesso gratuito ai quarti di finale e una tariffa super scontata per gli eventuali turni successivi. I vantaggi, però, non finiscono qui. Sono previsti gadgets personalizzati, aperitivo con la squadra, sessioni di autografi dedicate ecc. Se verrà raggiunta la quota di 500 adesioni verrà posizionato a bordo campo uno sticker con tutte le firme dei Sostenitori + a sancire il fatto che questi tifosi sono un vero e proprio Sponsor per la società. Per aderire al Sostenitore + basta versare una quota aggiuntiva all’abbonamento che varia a seconda del proprio settore (75 euro per Galleria e Curva, 100 euro per le Tribune, 150 euro per i Parterre)".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.