Colletta alimentare della Croce Rossa

L’appuntamento è oramai una tradizione che si ripete ogni sei mesi. Coinvolti Besano, Saltrio, Cantello, Arcisate, Bisuschio

creoce rossa Sabato 1° ottobre, presso i supermercati Tigros di Besano, Saltrio, Cantello, Arcisate, Bisuschio, il Comitato Femminile della Cri Valceresio organizza la raccolta alimentare. All’uscita di ognuno degli esercizi commerciali della catena varesina, sarà possibile donare un qualsiasi prodotto purchè non fresco (riso, tonno, carne in scatola, latte a lunga conservazione etc.). L’appuntamento è oramai una tradizione che si ripete ogni sei mesi: generalmente a ottobre e marzo. Grazie a questa raccolta e grazie alla generosità di tutti i clienti dei supermercati Tigros, la Cri Valceresio riesce a confezionare circa 50 pacchi alimentari che, ogni mese, vengono consegnati ad altrettante famiglie bisognose. E’ importante che la giornata del 1° ottobre sia un successo. Ogni mese, infatti, i pacchi vengono consegnati: se manca qualcosai, la Cri Valceresio deve acquistare gli alimenti necessari. Basta davvero poco, insomma, per aiutare. Con meno di un euro, si può acquistare un prodotto e lasciarlo alle volontarie e ai volontari della Cri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.