Dalla Russia a Busto Arsizio
La nazionale di pallavolo russa è stata la prima a raggiungere l'Italia in occasione degli Europei: le atlete alloggeranno alle Robinie, oggi il primo allenamento a Carnago
Dalla Russia con… tanta voglia di vincere: la nazionale russa di pallavolo femminile è arrivata oggi a Busto Arsizio in occasione dei prossimi Campionati Europei, la cui prima fase si disputerà al PalaYamamay da venerdì 23 a domenica 25. Le campionesse del mondo sono giunte a destinazione con un giorno d’anticipo sulle avversarie, Olanda, Spagna e Bulgaria, che raggiungeranno l’Italia nella mattinata di domani. La gigantesca Ekaterina Gamova (202 cm di altezza) e le compagne di squadra alloggeranno, come le altre nazionali, all’hotel Le Robinie di Solbiate Olona, e nel pomeriggio svolgeranno il primo allenamento al palazzetto dello sport di Carnago, in via Leopardi.
Nella foto, la delegazione russa accolta nella hall dell’albergo da Alberto Bonomi, presidente del Comitato Provinciale di Varese della Federazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.