Festa della Polizia al Sacro Monte
Sarà presente anche il ministro Maroni. La Questura aprirà le sue porte per dar vita al “Family day” per permettere ai familiari dei dipendenti di conoscere il luogo di lavoro
Sabato 1 ottobre, alle ore 11.00, presso il Santuario di Santa Maria del Monte, in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, verrà celebrata la S. Messa dal Cappellano della Polizia di Stato Don Giorgio Spada e dal Parroco del Santuario Don Angelo Corno, alla presenza del Prefetto di Varese Giorgio Zanzi, del Questore Marcello Cadorna e delle Autorità locali.
Alla cerimonia parteciperà, in veste privata, anche il Ministro dell’Interno, On. Roberto Maroni
Con l’occasione, la Questura aprirà le sue porte per dar vita al “Family day”, iniziativa che permetterà ai familiari dei dipendenti di conoscere il luogo di lavoro e gli “strumenti operativi” utilizzati dal personale della Polizia di Stato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.