Il Cfm fa festa: le foto dell’openday
Grande interesse per i nuovi corsi del Centro di Formazione musicale
Grande affluenza all’open day del Centro di formazione musicale di Barasso, che sabato e domenica ha presentato corsi, docenti e nuove iniziative per l’anno scolastico 2011-2012.
Tanti i bambini che accompagnati dai genitori hanno chiesto informazioni per i molti corsi che il Cfm proprone anche quest’anno, e hanno potuto provare strumenti e tecniche insieme ai docenti del Cfm (guarda la galleria fotografica).
Molto interesse hanno riscosso anche le nuove inziative legate alla danza, con tanti corsi che sono piaciuti in particolare a bambine e ragazze.
Ricordiamo che informazioni e iscrizioni posso sempre essere effettuate presso la segreteria della scuola, aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, presso la sede in via Don B. Parietti, 6 a Barasso (tel. 0332 737 560)
Per ulteriori informazioni e per una visita virtuale alla sede del Cfm(che dispone tra l’altro di un auditorium polifunzionale per concerti e conferenze, di un internet point a disposizione di tutti i soci e di un’area bimbi) potete andare sul sito www.cfmbarasso.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
ccerfo su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.