La Stangata 4.0 spiegata da Pd e Cgil

Incontro a Villa Tovaglieri in via Volta con la presenza del deputato Daniele Marantelli, di Umberto Colombo della Spi-Cgil e Carlo Stelluti. Affronteranno il grande tema della manovra finanziaria

 Domani, venerdì 23 settembre alle 21, villa Tovaglieri di via Volta ospiterà l’incontro-dibattito dal titolo "La stangata versione 4.0". L’iniziativa è organizzata dal Partito Democratico cittadino e verterà sulla manovra finanziaria appena approvata. La serata vedrà l’intervento dell’onorevole democratico Daniele Marantelli, del responsabile provinciale della Spi-Cgil Umberto Colombo e del capogruppo del Pd in consiglio comunale Carlo Stelluti. Coordina gli ospiti Erica D’Adda, segretario cittadino del partito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo