La Yamamay mette un Tigros nel motore

Accordo di sponsorizzazione tra le bustocche e la catena di supermercati della famiglia Orrigoni, che "vestirà" il libero Giulia Leonardi con il marchio gialloblu dell'azienda

Giulia Leonardi al momento ha altro a cui pensare, dato che venerdì inizierà la sua avventura come libero della nazionale azzurra agli Europei di Italia e Serbia, ma l’ultima novità del mondo Yamamay la riguarda molto da vicino: il nuovo acquisto della squadra bustocca si prepara infatti a vestire i colori…. gialloblu, visto che per la prossima stagione la maglia del libero sarà caratterizzata dal marchio e dai colori di Tigros. La catena di supermercati varesina, come già trapelato nei giorni scorsi, ha infatti deciso di sostanziare il suo impegno di sponsorizzazione della Futura (iniziato già tre anni fa) con un investimento importante che dovrebbe dare grandi risultati in termini di visibilità. Per la famiglia Orrigoni è un ritorno in grande stile nel mondo dello sport, dopo che per lungo tempo si era parlato di un interessamento all’acquisto della Pro Patria; per la Yamamay un accordo importante non solo dal punto di vista economico. "C’è estrema soddisfazione da parte della società – dice il direttore generale Massimo Aldera – nel vedere che lo sponsor ha deciso di rilanciare il suo sostegno: significa che siamo stati, e cercheremo naturalmente di esserlo sempre più in futuro, una buona e credibile opportunità".

Intanto la squadra di Parisi, dopo la sconfitta in finale nel Memorial Bellomo, oggi è stata lasciata libera per un giorno di riposo; domani dalle 17 alle 20 l’ultimo allenamento al PalaYamamay, che poi verrà messo a disposizione delle nazionali impegnate negli Europei. Giovedì 22 settembre alle 17 l’amichevole alla palestra delle scuole Pascoli contro le polacche del Sopot, allenate da Alessandro Chiappini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.