Maddalena Grassi premiata a Miss Commercio

Si sono svolte sabato 10 settembre le premiazioni del concorso indetto da Alvin promoter all'Area Feste della città: riconoscimenti anche per Andrea Colombo (Mister Commercio) e Serena Colombo (Miss Cioccolatissima)

Gran finale all’Area Feste di Cassano Magnago per il concorso di bellezza Miss Commercio, indetto da Alvin promoter: sabato 10 settembre si è svolta la cerimonia di premiazione alla presenza del sindaco Aldo Morniroli. Tra le 25 ragazze partecipanti si è aggiudicata la fascia di Miss Commercio del mensile Le Donne Raccontano la 22enne Maddalena Grassi, di Monza; al secondo posto Silvia Pagani di Castellanza, 20 anni, premiata da Alessandro Vaser (presidente di Cassano Magnago Servizi) con la fascia Miss Commercio-MSC Crociere. Terzo posto per Silvia Ambrosetti, anche lei ventenne, di Cassano Magnago.
Nel concorso parallelo Miss Cioccolatissima ha avuto la meglio Serena Colombo, 20 anni, di Busto Arsizio; seconda Sara Verde di Misinto e terza Veronica Carbonelli di Caslino al Piano. Dodici, infine, i ragazzi che si sono cimentati nelle selezioni per Mister Commercio: il più votato è Andrea Colombo, 23enne di Cassano Magnago, premiato dalla commerciante Carmen Sbarra. Dietro di lui Daniele Tollin, 28 anni, di Ponte San Nicolò (Padova), e il diciottenne Diego Gambino, di Seveso.

Galleria fotografica

Miss Commercio a Cassano 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss Commercio a Cassano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.