Multò automobilista che la investì, in aula la testimonianza
La vigilessa, che nel febbraio 2009 fu travolta dall'auto di una donna che era stata appena multata per divieto di sosta, ha raccontato la vicenda ai giudici
Era il 17 febbraio del 2009 quando M.L., agente di Polizia Locale a Busto Arsizio, venne investita da un’automobilista alla quale aveva appena affibbiato una multa per divieto di sosta. Questa mattina, venerdì, la vittima di quell’assurda vicenda ha testimoniato in aula nel processo per lesioni a carico della donna che quel giorno la colpì violentemente facendola cadere a terra. La vigilessa ha ripercorso gli attimi che hanno preceduto l’investimento, la multa, la stizza dell’automobilista per la multa, la fuga in auto lungo viale Boccaccio, lei che la ferma poco lontano per chiedere spiegazioni e il paraurti che la colpisce. L’agente riportò contusioni guaribili in dieci giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.