Muore un varesino a La Spezia

E' sbandato con la sua Ford Fiesta nel raccordo che collega La Spezia con Santo Stefano di Magra. La vitttima si chiamava Marco Bartolini

Marco BartoliniViveva da ormai molti anni a La Spezia ma era originario della Provincia di Varese la vittima del terribile incidente stradale avvenuto nella notte di domenica 4 nei pressi della città Ligure.
Il 34enne Marco Bartolini è morto nell’incidente stradale che si è verificato nella prima serata di ieri sul raccordo autostradale che collega La Spezia con Santo Stefano di Magra, nei pressi della galleria ‘Fresonara’.
Per cause ancora in fase di accertamento, il giovane, che stava giungendo in direzione la Spezia, ha sbandato con la sua Fiesta finendo nella corsia di senso opposto sulla quale soppraggiungeva il trentanovenne alla guida di una Smart, colpendola. La prima automobile si è ribaltata e nell’urto, violentissimo, ha perso il motore. La Smart ha sbandato anch’essa finendo qualche metro più avanti.
Bartolini, ufficiale della Marina Militare, è la quinta vittima sulle strade spezzine in meno di due settimane. Il 39enne alla guida della Smart è invece rimasto ferito in modo non grave.

L’articolo del Secolo XIX

L’articolo del quotidiano on line Città della Spezia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.