Musica, arte e skate per un sabato “Epic”
Concerti non stop dalle 16 a mezzanotte. L'appuntamento è con la prima festa organizzata dalla nuova associazione Cultura giovani
Si chiama "Epic last fest" ed è l’appuntamento "under 20" dell’estate angerese organizzato dalla nuova associazione "Cultura giovani". Il gruppo unisce ragazzi giovanissimi appassionati di musica, arte e creatività e propone una giornata di festa sul lungolago con inizio dalle 16 fino a mezzanotte. L’appuntamento è in programma domani, sabato 10 settembre nell’area feste di fronte al palazzo comunale. Oltre alle band indipendenti della zona che suoneranno ininterrottamente saranno messi a disposizione dei pannelli per alcuni writers che realizzeranno delle opere in diretta e le venderanno successivamente al pubblico. Sarà inoltre montata una pista per gli skate. «Con questa prima iniziativa – spiega Ivan Campagnuolo, anima dell’associazione – vogliamo dare spazio ai gruppi e agli artisti locali. Vogliamo inoltre coinvolgere i nostri coetanei proponendo un tipo di musica diversa ma che sicuramente piace alle nuove generazioni».
Il programma della giornata:
Musica:
16.30 | WRECK OF YOU
http://www.myspace.com/wreckofyou
http://www.facebook.com/wreckofyou
17.20 | JACKED
http://www.myspace.com/THEJACKED2007
http://www.facebook.com/thejacked
18.10 | BRAINSHOCKER
http://www.myspace.com/brainshocker
http://www.facebook.com/pages/BrainShocker/44734551826
19.00 | UNIPOSKA
http://www.myspace.com/uniposka
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000566717475
19.50 | DECEIT
http://www.myspace.com/deceitmusic
http://www.facebook.com/pages/DECEIT/108101902549201
20.40 | IL TRIANGOLO
http://www.myspace.com/iltriangolo
http://www.facebook.com/iltriangolorock
21.30 | INSOONER
http://www.myspace.com/insooner
http://www.facebook.com/insooner
22.30 | CONTINUAL DRIFT
http://www.myspace.com/continualdriftmusic
http://www.facebook.com/pages/Continual-Drift/53831446691
Arte:
Dalle ore 13.30 nel verde del prato ci saranno anche altri colori.
Quelli delle foto di Laura Tripaldi, caratteristiche, delicate, splendide.
http://www.facebook.com/pages/Laura-Fosca-T-Photography/136334363059029
E quelli dei lavori su pannelli della Pasta Frolla Cricca e degli Invena Boys da Varese. Seguirà la vendita delle opere.
http://www.flickr.com/photos/pastafrolla-cricca/
Skate:
Strutture disponibili per free skate tutto il giorno.
http://sodaskateshopandtattoo.com/noleggio
+ Skate contest con premi offerti da SODA’S Skateshop & Tattoo (iscrizioni a partire dalle ore 12.30).
E inoltre:
Stand con salamelle, birra, bibite e gadget CULTURA GIOVANI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.