Rancilio Cup 2011 ai nastri di partenza

La Presentazione Stampa della Rancilio Cup 2011 darà ufficialmente inizio alla 10giorni di conferenze, concerti, gare e spettacoli che coinvolgeranno tutta la città di Parabiago

Mancano poche ore al via ufficiale della manifestazione che chiuderà l’edizione 2011 del Circuito Europeo Handbike.
Oggi 22 settembre alle ore 18 presso la Villa Corvini a Parabiago, la Presentazione Stampa della Rancilio Cup 2011 darà ufficialmente inizio alla 10giorni di conferenze, concerti, gare e spettacoli che coinvolgeranno tutta la città di Parabiago.
Comprensibile tensione all’interno della struttura operativa del GS Rancilio, che sta preparando tutto quanto con estrema cura e che vuole essere pronta per ospitare gli “Ironman” dell’handbike europeo nel migliore dei modi, dopo averli stupiti e coccolati nel 2007 per i Campionati del Mondo.
Anche la Città si sta preparando, il circuito di gara è stato riasfaltato quasi interamente, sono in atto diverse operazioni di manutenzione e i negozianti si stanno adoperando per rendere accogliente la pacifica e festosa invasione dei 150 atleti iscritti, in rappresentanza di 19 Nazioni.
Tutto esaurito anche negli hotel di Parabiago e dintorni, frutto di un lavoro in partnership con il GS Rancilio, a dimostrazione della attenzione e della volontà degli operatori di essere veramente protagonisti anche sotto l’aspetto della ospitalità e della logistica, punto fondamentale quando si devono accogliere persone in carrozzina o con mobilità ridotta.
Ma non ci si ferma qui: per la Cerimonia di Apertura delle gare di handbike, sono stati coinvolti tutti gli Istituti Scolastici delle Scuole Elementari di Parabiago, classi 3e,4e e 5e. Oltre 600 gli alunni che hanno iniziato le prove già da diversi giorni con grande entusiasmo e allegria, ma tutto in gran segreto, per preparare una sorpresa che verrà svelata solamente nel momento in cui verrà dato il tocco di inizio della Cerimonia di Apertura, venerdi 30 settembre alle ore 17 in punto, presso il centro sportivo Venegoni-Marazzini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.