Ri-Art Brunch by Ivo Stelluti

Un percorso di arte, musica e spettacolo all’insegna della sostenibilità ambientale

Appuntamento da non perdere per gli amanti del brunch. Domenica 25 settembre nella magnifica cornice del Monastero di Torba a Gornate Olona (Varese), recentemente inserito nelle Liste del Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, in quanto parte del sito seriale “I Longobardi in Italia. I luoghi del potere (568-774 d.C.)” si avrà la possibilità di ritrovarsi a convivio presso il ristorante “Il Refettorio”, all’interno del complesso monastico. Per l’occasione sarà possibile ammirare un’esposizione di opere d’arte di Ivo Stelluti, sperimentatore inquieto di tecniche e materiali post-industriali. Ivo si esibirà inoltre in un inconsueto connubio tra composizioni elettroniche, improvvisazioni, scrittura creativa, video digitale e performance con il gruppo musicale The Mooners e con alcuni giovani artisti che ci intratterranno con brani musicali e reading letterari.
 
The Mooners (Ivo Stelluti e Andrea Belloni) – Invenzioni sonore
Silvia Gabardi e Andrea Fischietti – Voci recitanti
Testi di Ivo Stelluti
Musiche di Ivo Stelluti e Andrea Belloni
Quadri ed installazioni di Ivo Stelluti
Visite guidate al Monastero a partire dalle ore 15:00
Ingresso su prenotazione ai n. 0331.820301 e 389.9721247
Costo per persona € 15,00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.