Rissa in via Piave
Le volanti della polizia hanno persino dovuto portare in ospedale un 25enne fuori di sè
Nella notte appena trascorsa personale della Squadra Volante è intervenuto in via Piave dove alcuni residenti avevano segnalato delle urla, rumori molesti, quasi a far pensare ad una rissa.
Gli agenti, sul posto, si sono imbattuti in due individui ubriachi, i quali dopo una cena in compagnia, e sotto i fumi dell’alcool, provocavano rumori insistenti sbattendo contro le serrande dei negozi, fino a provocarsi delle escoriazioni.
Uno dei due, in particolare stato di agitazione, ha inveito contro gli operatori, insultandoli e minacciandoli con frasi ingiuriose.
Gli agenti hanno cercato di calmare l’uomo, un cittadino albanese di 25 anni, regolare sul territorio nazionale, che si mostrava ancor più aggressivo; con qualche difficoltà è stato immobilizzato e trasportato in ospedale dove gli è stato riscontrato un tasso alcolemico nel sangue pari a 3,50 gr/lt.
Riportata la calma nella via e sentito il compagno che confermava di voler riaccompagnare l’amico a casa, gli agenti hanno denunciato l’albanese per oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale e disturbo del riposo delle persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.