Stambecchi acrobati a caccia di sale

Gli animali golosi si arrampicano ad un'altezza folle sulla diga del lago Cingino in Valle Antrona

stambecchiNon hanno problemi di vertigini e di pressione alta questi stambecchi ripresi sulla parete della diga sul lago Cingino nel parco della Valle Antrona in Piemonte.
Gli animali si arrampicano ad un’altezza folle alla ricerca del sale incrostato sulle pietre.
Sul sito si trova un ringraziamento "a coloro che, con i loro servizi fotografici e video, hanno fatto conoscere nel mondo questo angolo di terra, questa risulta una grande promozione turistica per l’interno Parco della Valle Antrona".
E ancora una volta il web si rivela un mezzo straordinario per promuovere i territori.

Galleria fotografica

Stambecchi acrobati 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Stambecchi acrobati 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.