Usa, allarme nuovi attentati

Le autorità americane parlano di "minaccia credibile, specifica, ma non confermata". Il sindaco della Grande Mela, Michael Bloomberg ha invitato la popolazione a informare le autorità su tutto ciò che può destare sospetti

Scatta l’allarme negli Stati Uniti per un possibile attacco di al Qaida nel giorno del decennale degli attentati dell’11 settembre 2001.
Ad essere minacciate sarebbero soprattutto le città di Washington e New York. Le autorità americane parlano di "minaccia credibile, specifica, ma non confermata". Il sindaco della Grande Mela, Michael Bloomberg – nel corso di una conferenza stampa con il capo della polizia di New York – ha invitato la popolazione a evitare il panico e a informare le autorità su tutto ciò che può destare sospetti. Intanto a Manhattan sono state rafforzate tutte le misure di sicurezza e i controlli su metropolitana, ponti, tunnel e su tutti gli obiettivi più sensibili, a partire da Times Square e da Penn Station.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.