Via Costalunga, un cedimento obbliga alla chiusura
La via che unisce le due parti della città potrà essere percorsa solo in salita per motivi di sicurezza. Dal 12 settembre sarà completamente chiusa al traffico
Da questo pomeriggio, martedì 6 settembre 2011, l’Amministrazione Comunale di Castellanza ha deciso la chiusura d’urgenza della via Costalunga in discesa da via Matteotti verso Piazza Soldini.
La decisione, che anticipa di qualche giorno la chiusura totale della Costalunga in concomitanza con l’effettuazione dei lavori su Via Matteotti che prenderanno il via lunedì 12 Settembre, si è resa necessaria in via prudenziale a causa del pericolo di caduta di parte della massicciata a fianco della strada.
Da questo pomeriggio quindi via Costalunga è transitabile solo in salita da piazza Soldini in direzione via Matteotti, mentre è chiusa in discesa, ossia da via Matteotti verso piazza Soldini.
COSA FARE – I veicoli che da via Matteotti vorranno raggiungere la parte bassa della città dovranno raggiungere via Saronnese e poi girare attorno alla rotatoria per dirigersi verso via Binda e da lì proseguire verso le altre zone di Castegnate. La chiusura anticipata di via Costalunga per effettuare i lavori di consolidamento della massicciata è dovuta all’ammaloramento di parte della massicciata dovuta alle condizioni climatiche e alla vetustà del manufatto che hanno consigliato di anticipare la decisione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.