“Vogliamo riprendere in video il consiglio comunale”
I responsabili del neonato Movimento 5 stelle hanno depositato in municipio la richiesta formale per effettuare il servizio
“Vogliamo riprendere in video il consiglio comunale e trasmetterlo”. La richiesta è stata presentata dal neonato Movimento 5 stelle cittadino che ha depositato la documentazione in municipio. «Poiché riteniamo che la partecipazione di tutti i cittadini rappresenti un elemento fondamentale per la vita di una comunità – spiegano dal Movimento -, vogliamo con questo servizio mostrare alla cittadinanza quali sono le tematiche di interesse comune trattate durante le sedute a cui spesso, per motivi di orario o impegni vari, il cittadino non può prender parte».
E ancora: «Ci uniamo quindi al un prezioso lavoro di informazione con questa nostra proposta di "trasparenza" e partecipazione diretta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.