Weekend in festa per i commercianti cassanesi

Scatta venerdì 9 settembre la Festa del Commercio: sabato e domenica i negozi della città metteranno in mostra i loro prodotti migliori. E tra spettacoli e concerti c'è anche l'elezione di Miss e Mister Commercio

I negozi di Cassano Magnago si preparano a dare il meglio di sé per un weekend molto speciale: da venerdì 9 a domenica 11 settembre l’Area Feste della città ospiterà la Festa del Commercio, una tre giorni di spettacoli e divertimenti ma, soprattutto, un’occasione per promuovere gli esercizi e i prodotti della zona. La festa scatta venerdì sera alle 19 con l’apertura dello stand gastronomico, seguita alle 20.15 da una sfilata di moda; dalle 21 in poi serata danzante per tutti. Tra gli appuntamenti dei giorni successivi c’è anche, sabato sera alle 21, il concorso di bellezza che porterà all’elezione di Miss Commercio e Mister Commercio (è possibile iscriversi alla competizione sul sito del Distretto), mentre domenica alle 15.30 via al karaoke con le sigle dei cartoni animati giapponesi. Ma i veri protagonisti saranno, naturalmente, i negozi della città, che tra sabato e domenica esporranno al pubblico i loro prodotti migliori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.