Auto contro camion, grave una donna
Ripercussioni sul traffico sulla provinciale 36, chiusa fino alle 10.50. Una Nissan Micra si è "infilata" sotto l'autoarticolato andando completamente distrutta
Grave incidente stradale questa mattina intorno alle 8. Sulla provinciale 36 del lago tra Cazzago Brabbia e Biandronno, nella zona industriale, un camion si è scontrato con un’auto, una Nissan Micra.
Nell’impatto frontale l’auto è andata completamente distrutta, la donna che era al volante è stata raggiunta da ambulanza e automedica del 118.
Sul posto anche i vigili del fuoco e ai carabinieri della stazione di Ternate.
La strada è stata chiusa al traffico fino alle 10.50 per permettere la rimozione dei mezzi coinvolti nello scontro. Il traffico nella zona è stato completamente bloccato nelle due direzioni: lunghe code da Bodio Lomnago in direzione Biandronno e circolazione bloccata anche verso Cazzago Brabbia. Per estrarre la ferita, i vigili del fuoco hanno dovuto aprire l’auto con l’ausilio delle cesoie idrauliche.
La donna è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Varese: non è in prognosi riservata ma nello scontro col mezzo pesante ha subìto la frattura delle gambe e di un braccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.