I tre porcellini al Teatro Nuovo
Domenica 23 ottobre Progetto Zattera presenta al Cinema Teatro Nuovo di viale dei Mille, lo spettacolo "I tre porcellini" con la Compagnia teatrale "Il Melarancio"
Dopo la bellissima parata inaugurale di sabato 15 ottobre, entra nel vivo la rassegna di teatro per bambini e ragazzi "Festival numero V".
Domenica 23 ottobre al Cinema Teatro Nuovo di viale dei Mille, a Varese, l’associazione Progetto Zattera Teatro presenta "I tre porcellini", spettacolo di burattini, pupazzi e attore per bambini dai 3 anni in su.
La storia è quella del cattivo delle favole per eccellenza, il lupaccio famelico, che però alle prese con tre furbi porcellini avrà vita dura. (Lo spettacolo inizia alle 16,00 – Ingresso eure 6,50).
“Festival Numero V“ un evento promosso in collaborazione con artisti, compagnie, editori, scrittori e biblioteche, conferma l’intenzione d’avvicinare, in modo originale e divertente, un pubblico principalmente di bambini e ragazzi all’arte teatrale in tutte le sue forme e le modalità espressive, dal tradizionale teatro di figura fino al più innovativo teatro circense.
Il personaggio del festival che accompagnerà al pubblico alla scoperta del divertimento sarà una mano gigante. Un pupazzo gigante, che attraverserà le strade e le piazze, per accarezzare con cura lo spettacolo dal vivo.
Per informazioni sui prossimi appuntamenti: www.progettozattera.it/
gerrygerry
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.