Inchieste video sul web, nasce ReporTime.it
Accordo tra il Corriere.it e lo staff di Report guidato da Milena Gabanelli: sedici servizi in meno di tre mesi, con contenuti diversi dal programma tv e pensati esclusivamente per la Rete

L’obiettivo, secondo la presentazione dell’idea, è che lo staff di Report offrirà contenuti diversi da quelli che andranno in onda su Rai3. Nei prossimi tre mesi sono in programma la pubblicazione di almeno 16 servizi. «Partendo da questo nucleo originario – spiega de Bortoli – vorremmo poi dar vita a un filone di inchieste più ampio che completerà la nostra offerta sul web, integrandosi anche con la carta stampata».
Soddisfatta anche Milena Gabanelli: «Ci piace l’idea di lavorare con un gruppo che magari non la pensa esattamente come noi. Rcs non è Il Fatto Quotidiano e la compagine azionaria di Rcs è nota: nelle nostre inchieste alcuni azionisti sono stati spesso criticati e non ho mai pensato di averne un occhio di riguardo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.