Incidente tra auto e moto, due feriti

Lo scontro alle 19.45 ha coinvolto una moto e un'auto, i due conducenti hanno riportato ferite lievi

 Ennesimo incidente stradale al ponte di Vedano, a Lozza: martedì alle 18.45 è toccato ad una moto e ad una automobile scontrarsi ne pressi del complesso incrocio nel fondovalle. Sul posto si è portata una ambulanza, che ha recuperato i due conducenti, due uomini di 45 e 55 anni, che hanno riportato ferite lievi. Polizia stradale di Varese e Carabinieri hanno rilevato l’incidente e si sono occupati di regolare il traffico molto intenso.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.