“La mediazione civile e commerciale”, un incontro a Ville Ponti
L'incontro si terrà giovedì 3 novembre al centro congressi di Piazza Litta
"La mediazione civile e commerciale, conoscerla per utilizzarla al meglio". É questo il titolo del convegno organizzato da Camera Commercio di Varese con Camera Arbitrale Milano, Unioncamere che si terrà giovedì 3 novembre al Centro Congressi Ville Ponti di Piazzale Litta 2. Il programma, che si aprirà alle ore 15, verrà aperto da Giovanni Nicola Giudice, Responsabile del servizio di conciliazione, Camera Arbitrale di Milano che parlerà di "La mediazione civile e commerciale: caratteristiche generali e panoramica sul D.Lgs. 28/2010". Alle 15.45 Pietro La Placa, Dirigente Area Anagrafe delle Imprese e Regolazione di Mercato, Camera di Commercio di Varese tratterà invece il tema " Il servizio di conciliazione della Camera di Commercio di Varese" mentre alle 16.15 si parlerà di "Esperienze di mediazione" con Cesare Bulgheroni, Avvocato e mediatore. Alla conclusione degli interventi verrà lasciato spazio per eventuali domande o discussioni. La conclusione dei lavori è prevista per le 17.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.