La storia d’Italia raccontata… dai francobolli
Domenica 6 novembre nella sala polivalente della Concordia è in esposizione una mostra di filatelia organizzata dal Circolo Filatelico Cipresso di Somma Lombardo
Il Circolo Filatelico Cipresso di Somma Lombardo, con il patrocinio del Comune di Arsago Seprio, organizza domenica 6 Novembre 2011 presso la Sala Polivalente del Centro Culturale Concordia di Arsago Seprio una Mostra Storico Filatelica in occasione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia.
Si potranno ammirare serie di francobolli che raccontano i 150 anni della storia d’Italia, nonché immagini, stampe e documenti che testimoniano i grandi eventi che hanno segnato il nostro passato.
La mostra potrà essere visitata dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.