Lunedì 24 il consiglio comunale sulla Inda
Il sindaco Mendozza ha convocato la seduta alle 21, nell'aula magna delle scuole medie. Parteciperanno i lavoratori e gli amministratori di tutta la zona
Si terrà lunedì prossimo, 24 ottobre, il consiglio comunale aperto di Caravate che avrà all’ordine del giorno la chiusura della sede Inda con il conseguente spostamento dei lavoratori tra Vizzola Ticino e Pagazzano (Bergamo) e l’esubero di altri dipendenti. Lo ha comunicato il sindaco Daniela Mendozza che anche oggi si è recata al presidio istituito nello stabilimento di via XXV Aprile che, da quando è nata Inda, ospita la sede centrale dell’azienda.
Il consiglio comunale si terrà a partire dalle 21 nella aula magna delle scuole medie di Caravate, in quanto la consueta sala consiliare del Municipio non può ospitare un alto numero di persone. All’incontro sono stati invitati anche i sindaci dei paesi limitrofi (la Inda è una realtà che ha sempre dato lavoro a maestranze di tutto il Medio Verbano e la Valcuvia) e la Provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.