Tasse e federalismo fiscale, incontro con Puricelli
Il consigliere regionale del Pdl sarà nella nuova sede del partito in via Confalonieri 4 per spiegare dove finiscono i soldi delle tasse, in particolar modo nell'ambito sanitario
"Ripartiamo dalle sedi aperte a tutti i cittadini, che vogliono incontrare e parlare con i loro riferimenti politici" in funzione di questa frase pronunciata sabato all’inaugurazione dei locali di via Confalonieri 4 il Pdl invita i cittadini giovedì 27 ottobre a Busto Arsizio nella sua nuova sede appena inaugurata, ospiterà il consigliere regionale Giorgio Puricelli. Argomento dell’incontro: "Dove finiscono i nostri soldi?". La serata verterà su un confronto e un’analisi obiettiva dei dati economici di varie amministrazioni pubbliche, con particolare attenzione all’aspetto sanitario. Puricelli metterà in relazione lo stato attuale del sistema, con il federalismo fiscale. Quindi niente "politichese" – dicono dal Pdl – in modo da mettere sotto gli occhi di tutti la realtà, non coperta da sovrastrutture verbali demagogiche o di parte. L’appuntamento è per giovedì 27 ottobre dalle ore 20.45 in via Confalonieri 4 (zona piazza Manzoni) di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.