Tentano di vendere hashish a due poliziotti, arrestati
Due agenti in borghese della Polfer hanno trovato anche 200 grammi di hashish pronta per essere smerciata
Cercano di vendere hashish a due poliziotti in borghese e si ritrovano in manette. Due cittadini extracomunitari sono stati arrestati ieri dalla Polizia Ferroviaria di Milano Bovisa alla stazione Fnm di Saronno. I due agenti stavano effettuando un giro di perlustrazione in abiti civili quando si sono sentiti chiedere da uno dei due spacciatori se fossero intenzionati ad acquistare del fumo. La risposta è stata l’arresto immediato e il sequestro di 200 grammi di hashish che tenevano occultati nel loro appartamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.