Varese nel Cuore, un convegno per i consorziati
"Da risorse umane a persone" è il titolo del workshop organizzato alle Ville Ponti giovedì 20 alle 9,30. Tra gli altri interverranno Flavio Tranquillo (Sky) e coach Recalcati
Uno dei compiti che si è dato il consorzio "Varese nel cuore" che da poco più di un anno è proprietario di Pallacanestro Varese è quello di dare un valore aggiunto alle imprese aderenti sottoforma di convegni e incontri dedicati agli imprenditori che hanno sposato il progetto biancorosso. Un’esperienza iniziata lo scorso anno e che proseguirà giovedì prossimo, 20 ottobre, al Centro congressi Ville Ponti dove lo scorso febbraio si era tenuto già un evento simile che vide tra i protagonisti Carlo Recalcati e Beppe Sannino (foto).
E proprio il tecnico della Cimberio è uno dei relatori del workshop che ha per titolo "Da risorse umane a persone – Come il marketing interno può salvare un’azienda" che "Varese nel cuore" organizza in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Etjca, tra l’altro sponsor e consorziata della società cestistica.
Con Recalcati alle Ville Ponti interverranno il consulente marketing del consorzio Piero Almiento che è anche docente alla "Bocconi", la voce del basket di Sky Flavio Tranquillo, la psicologa del lavoro e consulente aziendale Sabrina Priulla e due figure manageriali che hanno già sposato "Varese nel cuore" con le loro attività: Riccardo Polinelli ("Polinelli occhiali" e "La Bottega Lombarda") e Angelo Viti, dirigente di Carlsberg Italia.
L’incontro è fissato per le 9,30, occuperà l’intera mattinata e vedrà gli interventi del presidente del consorzio, Michele Lo Nero, e della responsabile di Etjca, Lia Amore. Tutte le informazioni del caso possono essere richieste alla sede della Pallacanestro Varese (0332/240990).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.