A Cunardo il seminario di teatro “Cecita”

Ispirato al romanzo "Cecità" di José Saramago è a cura di Corrado Calda e si terrà venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 novembre

Dopo Milano (Teatro Libero) e Genova (Teatro Hops) arriva a Cunardo (VA) il seminario di teatro “Cecita’", ispirato al romanzo "Cecità" di José Saramago, a cura di Corrado Calda Organizzato da Rubedo Films di Giovanni Fortunato, con il Patrocinio del Comune di Cunardo. Il seminario prevede esercizi sensoriali nel buio, studio per un allestimento scenico del romanzo sul principio del reagire. É rivolto a tutti. Non è richiesta una particolare preparazione, basta presentarsi muniti di benda e in abiti da lavoro. (Si consiglia la lettura del romanzo "Cecità" di José Saramago o la visione del film Blindness http://www.movieplayer.it/film/blindness-cecita_13440/: L’appuntamento è alla Sala Civica di Cunardo, via Roma 20, Cunardo (VA), venerdì 11 alle ore 20 -23:30, sabato 12 alle ore 10-13/ 14-19 e domenica 13 Novembre alle ore 10-13/ 14-19.

Per info, costi e prenotazioni: (possibilità di convenzioni per pranzo e/o pernottamento, prezzi agevolati per studenti) Giovanni: +39 340 5425118 giovanni.lucky4@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.