Aermacchi, i lavoratori “promuovono” l’accordo

Hanno votato «Sì» 804 lavoratori (82,04%), contro i 176 «No» (17,96%). Soddisfatti Fim, Fiom e Uilm

I lavoratori dell’Alenia-Aermacchi hanno promosso l’ipotesi d’accordo raggiunta l’8 novembre scorso tra i vertici dell’azienda e i sindacati (Fim-Fiom e Uilm). Hanno votato «Sì» 804 lavoratori (82,04%), contro i 176 «No» (17,96%). Ha preso parte alla votazione il 76,37 % degli aventi diritto, per un totale di 980 voti validi, 2 le schede bianche, 7 le nulle.
Un risultato quasi plebiscitario che di fatto premia il lavoro fatto dal sindacato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.