“Allora la sicurezza non è un’invenzione della Lega”
La soddisfazione della Lega Nord per la riunione in prefettura a Varese tra il sindaco e i vertici provinciali delle forze dell’ordine
«Finalmente il tavolo della sicurezza – commenta soddisfatto il capogruppo leghista Angelo Veronesi -. Siamo contenti che questa amministrazione, dopo un anno e mezzo di continue sollecitazioni da parte dei consiglieri comunali della Lega Nord saronnese, si sia accorta che la sicurezza è un problema. Siamo contenti di aver fatto cambiare idea all’Amministrazione. Non pretendiamo che lo possano ammettere pubblicamente a causa dell’ideologia di alcuni partiti loro alleati».
«Ancora qualche settimana fa – prosegue Claudio Sala, della Lega – c’erano partiti di maggioranza che continuavano a rimarcare che il problema sicurezza fosse solo un’invenzione della Lega, gli fa eco il leghista Claudio Sala. Siamo contenti che la verità sia finalmente venuta a galla in tutta la sua portata. Ci sono zone in Saronno, dove lo spaccio e la microcriminalità sono diffuse e non si può continuare a girarsi dall’altra parte. Speriamo che il tavolo sulla sicurezza convinca questa Amministrazione a seguire di più le nostre proposte senza cercare sempre di polemizzare sempre e comunque».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.