Arriva l’ufficio postale mobile
Obiettivo: garantire il servizio è stata attivata una sede provvisoria mobile nell’area adiacente all’ufficio postale di Via Libertà
Aprirà domani mercoledì 24 novembre la struttura provvisoria che Poste Italiane ha attivato per garantire ai cittadini di Cittiglio l’accesso ai servizi anche durante il periodo di chiusura dell’ufficio di Via Libertà, interessato da un intervento di ristrutturazione.
Il trasferimento si è reso necessario per consentire l’adeguamento normativo della struttura, il rifacimento degli impianti e l’ottimizzazione dell’utilizzo degli spazi interni.Sarà inoltre riposizionata l’area attualmente destinata alle operazioni di finanziamento e investimento, al fine di garantire una maggiore riservatezza e sarà ampliato lo spazio a disposizione del pubblico. L’ufficio postale mobile è una struttura ad alta tecnologia, dotata di tre sportelli, che opera in tempo reale sulla rete di Poste Italiane attraverso un collegamento diretto.
L’ufficio è in grado di fornire l’insieme dei servizi erogati da Poste, comprese le operazioni in tempo reale. E’ accessibile come un normale sportello ed è dotato di particolari sistemi di sicurezza. La riapertura della sede di Via Libertà è prevista per l’inizio del prossimo anno. Al termine dell’intervento Poste Italiane metterà a disposizione dei cittadini un ufficio più funzionale e accogliente, migliorando le condizioni generali dell’intera struttura. L’ufficio postale mobile sarà aperto al pubblico dalle 8,30 alle 14,00 dal lunedì al venerdì e dalle 8,30 alle 12,30 il sabato.La consegna della corrispondenza sarà regolarmente assicurata. Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.