Auto si ribalta, due donne e una bimba a bordo

Incidente sulla strada che da Cunardo scende al paese: per fortuna solo ferite lievi per le occupanti del veicolo

Tanta paura ma per fortuna nessuna conseguenza per un incidente a Ferrera di Varese, dove un’auto si è ribaltata in via Frasnetti. A bordo c’erano tre persone, due donne di 34 e 35 anni e una bambina di solo due anni. Da principio l’impatto sembrava grave, al punto che sono intervenuti anche i vigili del fuoco da Varese: ma per fortuna le ferite per le occupanti non sono state gravi, sono state portate in ospedale a Cittiglio in codice verde. L’incidente è stato rilevato da Polizia Provinciale e Carabinieri, che hanno provveduto anche a regolare il traffico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.