Caparezza ai lavoratori della Ims: “So quanto siete importanti”
Dopo Vasco Rossi, Morgan e Francesco Guccini, è il cantante e rapper di Molfetta a scrivere ai lavoratori della fabbrica in crisi che produce cd e dischi
Dopo Vasco Rossi, Morgan e Francesco Guccini è arrivato il momento di Caparezza di manifestare solidarietà ai lavoratori della Ims di Caronno Pertusella. Il cantante e rapper di Molfetta ha scritto ai lavoratori della fabbrica in crisi che produce cd e dischi: «Cari amici, sto seguendo con attenzione le vicende che vi riguardano e che non mi lasciano per niente indifferente. Nonostante non abbiamo avuto modo di conoscerci direttamente so benissimo quanto il vostro lavoro sia fondamentale ed importante. Difficile rincuorarvi perché sicuramente il momento che state vivendo voi e le vostre famiglie è critico e pieno di incertezze, spero con tutto il cuore che la mia piena e totale solidarietà per la lotta che state facendo per mantenere il vostro posto di lavoro possa essere motivo, anche se lieve, di sollievo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.