Continuano le ricerche del ragazzo scomparso la notte di Halloween

Si chiama Francesco Rigoli, era uscito di casa per raggiungere degli amici a Milano. Su Facebook i messaggi del padre: "I problemi si possono superare"

francesco rigoli scomparso mercallo sodrioA una settimana di distanza dalla scomparsa continuano le ricerche di Francesco Rigoli. Il giovane di 24 anni, residente a Sodrio in provincia di Lecco, era uscito la notte di Halloween per trascorrere una serata con gli amici dell’università e da allora non si hanno più sue notizie. I genitori possiedono una casa anche a Mercallo dove, per la giornata del primo novembre, attendevano il figlio per trascorrere insieme il pranzo di Ognissanti. Ma Francesco non è mai arrivato. I familiari hanno diffuso numerosi appelli anche attraverso il web, la stampa e la trasmissione di Rai Tre "Chi l’ha visto". Nella pagina di Facebook dedicata alle ricerche sono decine i messaggi di solidarietà degli amici e dei conoscenti. Sulla bacheca del gruppo il padre di Francesco, Silvano, ha chiesto al figlio di guardare la posta elettronica per leggere i messaggi che gli hanno inviato e di non temere che ogni problema si risolverà. A casa tutti lo attendono: «Per il momento non ci sono novità sulle ricerche, stiamo cercando di contattare i suoi amici e far girare il più possibile gli appelli – ha spiegato a VareseNews -. Delle ricerche si stanno occupando i Carabinieri. Purtroppo noi non conosciamo tutti i suoi amici». Di Francesco si cerca anche l’auto, una Fiat Punto di colore grigio scuro (targata CD335XB), con la quale il giovane è uscito la sera del 31 ottobre. Aveva detto che sarebbe uscito per festeggiare Halloween con i suoi compagni dell’università a Milano.
Del caso tornerà ad occuparsi anche la trasmissione Chi l’ha visto che ha diffuso oltre alla foto anche le caratteristiche fisiche di Francesco: occhi castani, capelli neri, altezza 1,68, lenti a contatto e una piccola cicatrice in mezzo alla fronte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo