Da Malpensa al Bangladesh con un nuovo volo diretto

Biman Bangladesh Airlines, principale compagnia aerea internazionale del Bangladesh, dal 14 novembre è operativa con il primo e unico volo diretto dall'aeroporto della Brughiera a Dacca

Da Malpensa al cuore del Bangladesh con un volo diretto. Ora si può: Biman Bangladesh Airlines, principale compagnia aerea internazionale del Bangladesh, dal 14 novembre è operativa con il primo e unico volo diretto da Milano Malpensa a Dacca.
Una novità che si presenta con lo schedule invernale di 2 voli settimanali nei giorni di lunedì e venerdì, con arrivo a Malpensa previsto alle 17.45 e partenza alle 19.15, proponendo connessioni con la capitale del Nepal, Katmandu, e con le altre destinazioni del network Biman.

Un volo nuovo con un areo nuovo: un boeing 777-300 ER con 36 posti business e 384 economy e tutti gli accorgimenti per il massimo del confort.
Lo hanno annunciato in grande stile la delegazione bengalese capitanata dal Cointry manager di Biman airlaines Mohamed Abu Taher che ha presentato «una nuova rotta che apre una grande opportunità di sviluppo sia a livello commerciale che sociale, per tutta la comunità bengalese in Italia e per i viaggiatori italiani di turismo e affari».

Il volo Milano – Dacca fa parte di un progetto di sviluppo commerciale in Italia che ha raddoppiato frequenze e punti di partenza, infatti dal 4 novembre è stato dato il via al secondo volo da Roma che dal 14 tocca anche Malpensa.

Soddisfatto del lancio della nova tratta anche David Crognaletti, direttore Aviation di Sea, «oggi Malpensa si conferma come uno dei più importanti aeroporti europei per numero di collegamenti diretti verso il Medio Oriente e l’Estremo Oriente. Ci avviciniamo a raggiungere le 100 destinazioni extra-europee collegate direttamente con il nostro scalo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.