Dai giovani di Fli proposte contro la disoccupazione giovanile
Generazione Futuro e Futuro e Libertà organizzano un incontro pubblico con il coordinatore nazionale dei giovani di Fli Gianmario Mariniello
Generazione Futuro e Futuro e Libertà organizzano un incontro pubblico con il coordinatore nazionale dei giovani di Fli Gianmario Mariniello.
Sarà l’occasione per presentare la stagione congressuale di Fli e per lanciare le “proposte per sconfiggere la crisi del lavoro giovanile”.
All’incontro interverrà il coordinatore provinciale Luca Ferrazzi insieme a dirigenti locali della provincia di Varese.
L’appuntamento è fissato per sabato 12 novembre dalle ore 11 presso la sala del Miv Cafè in via Bernascone 13 (sotto il cinema Impero).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.