Frontaliers diventa un film
Le avventure di Roberto Bussenghi (il frontaliere) e Loris J. Bernasconi (la guardia di confine) sbarcheranno nelle sale cinematografiche del Canton Ticino a partire da venerdì 25 novembre
Dalla tv al grande schermo, 50 minuti di risate con i mitici Roberto Bussenghi (il frontaliere) e Loris J. Bernasconi (la guardia di confine). La serie cult Frontaliers, trasmessa dalla Rete Tre della Rsi, è ora diventata un vero e proprio film che sbarcherà nelle sale cinematografiche del Canton Ticino a partire da venerdì 25 novembre. Frontaliers sarà trasmesso nei cinema di Mendrisio, Lugano, Bellinzona, Giubiasco, Locarno e Ascona.
Il film è ispirato alle avventure dei due simpatici personaggi che quotidianamente si incontrano al confine tra Italia e Svizzera, precisamente alla dogana di Bizzarrone. Nelle scene è proposto un mix tra una selezione di nuovi sketch della serie e divertenti inserti inediti, girati ad hoc per il grande schermo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.