Il De Filippi premia i suoi allievi migliori

Festa all'alberghiero dove i migliori alunni, con riconoscimenti sia in classe sia negli stage, hanno visto riconosciuto il proprio impegno

Oggi, lunedì 28 novembre nella sala Pigionatti, alla presenza di tutti gli studenti si è svolta la premiazione degli alunni migliori nel passato anno scolastico sia per rendimento sia per valutazione nei tirocini e stage compiuti dai ragazzi e dalle ragazze in italia e all’estero. Sono stati coinvolti circa 30 studenti che hanno una media di valutazione vicino all’eccellenza in ogni classe dell’Istituto e che hanno raggiunto risultati di eccellenza nei tirocini compiuti in azienda durante l’estate scorsa. Sono sttai premiati anche i vincitori del Concorso di cucina interno, svolto nel mese di giugno 2011.

 
Al termine della cerimonia gli studenti hanno organizzato una merenda a scopo benefico per sostenere l’azione di CUAMM, medici per l’africa che recentemente ha aperto una sezione a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo