Il Multisala Impero compie 5 anni

Il cinema multipiano venerdì 11 novembre festeggerà i primi 5 anni di vita e presenta una nuova sala 3D

Venerdì 11 novembre il Multisala Impero Varese festeggerà i primi 5 anni di vita. In questi anni il locale ha diversificato la sua offerta, affiancando alla proiezione dei vari film di prima visione, rassegne di cabaret, concerti (nel sottostante MIV Cafè), il CartoonFestival A-Tube, Cineforum, rassegne cinematografiche e di documentari con interventi di autorevoli Personaggi quali registi e attori di fama internazionale, proiezioni in diretta via satellite di opere liriche. Il Miv, il “nuovo universo cittadino” è in continua evoluzione e ha ora allo studio nuove iniziative, a cominciare dall’ imminente trasformazione della sala Terra in terza sala dotata di proiettore 3D (oltre alle già funzionanti Nettuno e Mercurio).
Il giorno 16 novembre, in occasione dell’uscita del film “The TWIGHLIGHT SAGA: Breaking Down-parte 1, di cui sono gìà iniziate le prevendite, ci sarà una proiezione straordinaria alle 14.30. Inoltre, sdabato 19 Novembre, verrà effettuata la proiezione straordinaria di mezzanotte, per una notte da “veri vampiri”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.