“Il significato della letteratura nel terzo millennio”, incontro con Silvio Raffo
L'appuntamento è per il 1 dicembre, alle 21, alla Sala Consiliare
"Il significato della letteratura nel terzo millennio". É questo il titolo della serata che si terrà giovedì 1 dicembre, alle ore 21.00, alla Sala Consiliare del Comune di Azzate (Va), con ingresso libero. Lo speciale incontro con Silvio Raffo avverrà dopo la cerimonia per la consegna delle borse di studio in memoria del Professor Don Umberto Colombo. Con l’occasione presenterà i suoi ultimi libri.
Ci sarà la possibilità, per chi fosse interessato, di iscriversi al corso Pro Loco “Come si legge e come si scrive, letteratura e scrittura creativa” tenuto dal Prof. Silvio Raffo presso la sala “Giuseppe Triacca” della Pro Loco. Per informazioni ed iscrizioni, telefonare in biblioteca 0332455426 oppure:
info@proazzate.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.