In gita con Ragazzate ad Arco di Trento
L'associazione propone la gita di autunno nella splendida città di Arco di Trento per domenica 27 novembre
RagAzzate propone quest’anno la gita di autunno nella splendida città di Arco di Trento per domenica 27 novembre. Programma:
Partenza con autobus granturismo da Azzate Via Piave, 32 (piazza della pesa) alle ore 6,15. Arrivo previsto intorno alle 10,00 alla graziosa cittadina di Arco dove, incontrata la guida, si procederà alla visita del borgo storico e del parco arciducale, comprendente un magnifico arboreto. Quest’ultimo è un’area inserita nel precedente parco voluto dall’arciduca Alberto d’Asburgo che stabilì la propria residenza ad Arco nel 1872 erigendo la Villa Arciducale.
Alla vista guidata seguirà pranzo libero e pomeriggio a disposizione per una piacevole passeggiata tra le bancarelle del celebre Mercatino di Natale allestito nelle piazze del centro che offrono la possibilità di acquistare articoli regalo e prodotti tipici del Natale: dai dolci agli addobbi, dalle candele alle piccole idee regalo, dalle strenne alle statue di legno agli oggetti in vetro e ceramica e tanto altro. Rientro previsto in serata. La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, visita guidata di mezza
Quota di partecipazione € 30,00 da versare all’atto dell’iscrizione.
Per informazioni e iscrizioni: ragazzate@gmail.com. In caso di rinuncia dell’iscritto alla gita non è dovuto alcun rimborso della quota versata.Cell: 3457743600.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.