Incursione notturna all’asilo, soqquadro gli uffici

Alcuni aspiranti ladri si sono introdotti nella notte nella struttura del quartiere Prealpi, uscendo però a mani vuote. Le indagini sulle videocamere di sorveglianza

Ladri all’asilo comunale Candia di Saronno, nel quartiere Prealpi. Alcuni ignoti, che hanno agito nella notte tra lunedì e martedì, hanno messo soqquadro un’ufficio, ma pare che non abbiano fatto in tempo a rubare nulla, forse perché hanno agito all’alba.
Ad accorgersi dell’accaduto alcune insegnanti che sono giunte nella scuola nella prima mattinata, mentre sul posto sono subito giunti gli agenti della polizia locale e i carabinieri. I ladri sarebbero entrati da una finestra e non avrebbero nemmeno toccato le aule, preferendo dirigersi verso l’ufficio amministrativo, cercando qualcosa di valore in cassetti e armadietti. Senza però trovare nulla.
Le forze dell’ordine stanno quindi visionando le telecamere di sorveglianza alla ricerca di qualche indizio utile per le indagini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.