Intervengono per sedare una rissa e trovano un coccodrillo

Denunciato un uomo che aveva in casa un alligatore di 60 centimetri. Lo aveva portato da Cuba tre anni fa nascondendolo in un calzino

Aveva un coccodrillo in casa. Un uomo è stato denunciato per aver importato un animale esotico, per di più in via di estinzione. L’animale, raro e pericoloso, era arrivato a Isola Dovarese in provincia di Cremona da Cuba tre anni fa quando era piccolissimo, nascosto in un calzino.
Lo strano ritrovamento è avvenuto in modo fortuito: è stato scoperto dai carabinieri intervenuti per sedare una rissa famigliare.

L’animale, di circa 60 centimetri era tenuto in una struttura non idonea. È stato sequestrato dal Corpo forestale dello Stato e l’uomo rischia l’arresto da tre mesi fino ad un anno o l’ammenda da 7.500 a 75.000 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.