L’auto pirata ferma il consiglio comunale
Il fatto è accaduto attorno alle 22,30 di mercoledì durante la seduta del consesso civico all'interno del castello visconteo. La seduta è stata sospesa per verificare l'accaduto. Danneggiata l'auto del figlio dell'assessore Mauro
Ieri sera, martedì, intorno alle ore 22.30 circa, durante la seduta del Consiglio Comunale, un’auto pirata ha sbandato ed ha urtato, danneggiandola, una vettura parcheggiata in Piazza Cavour. L’auto danneggiata si è rivelata essere quella del figlio dell’assessore alla cultura Donato Mauro.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri mentre la Polizia Locale ha rintracciato l’uomo al volante dell’auto pirata. Il Consiglio Comunale è stato interrotto da una signora che, mentre stava passeggiando con il cane, ha intravisto parte dell’accaduto. Dopo circa dieci minuti la seduta è ripresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.