“L’eredità” uno spettacolo teatrale per l’asilo

Lo organizza la pro loco di Sumirago, con la compagnia "Attori per caso". Appuntamento per il 12 novembre, ricavato pro Scuola Materna Parrocchiale di Menzago

La pro loco di Sumirago organizza, a favore dell’asilo di Menzago, uno spettacolo.
Sabato 12 novembre alle 21 nella Casa di Riposo San Gaetano (Don Guanella) di Caidate la compagnia “Attori per caso” è lieta di presentare “L’eredità”, commedia in due atti di Raffaele Caianiello con la regia di Agostino Landi.
Interpreti della pièce Francesco Santo, Beatrice Chiaravalli, Marino Argese, Alba Patella, Patrizia Molinaro, Bruno Pinzin, Daniele Besozzi, Paola Giacomini, Dany Yazbeck, Elisabetta Soresina, Gabriella Bianchini. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Scuola Materna Parrocchiale di Menzago

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.