L’Oréal Italia si presenta in Liuc
Riprende il ciclo di incontri “Università – Impresa” promosso dall’Università Carlo Cattaneo. Appuntamento giovedì 24 novembre alle ore 10.00
Riprende il ciclo di incontri “Università – Impresa” promosso dall’Università Carlo Cattaneo tramite il Servizio Placement: studenti e laureati LIUC avranno l’opportunità di conoscere direttamente aziende di rilievo nazionale e internazionale per comprendere le necessità del mercato del lavoro e sottoporre i propri curricula per una possibile candidatura. Il prossimo appuntamento è per: giovedì 24 novembre alle ore 10.00 in aula C228. Protagonista dell’incontro, L’Oréal Italia.
Relatori saranno Rosanna De Giorgio (Responsabile Reclutamento Divisioni Luxe e Cosmétique Active Italia) e Marco Del Lucchese (Recruiting Specialist Human Resources Corporate).
L’Oréal, leader mondiale del mercato cosmetico con un fatturato di 19,5 miliardi di euro, è presente in oltre 130 Paesi, con 38 stabilimenti, e 64.600 dipendenti di 100 nazionalità diverse.
Il Gruppo L’Oréal è strutturato in 4 divisioni che operano in diversi canali distributivi: Divisione Prodotti Grande Pubblico, Divisione Prodotti Professionali, Divisione Luxe e Divisione Cosmétique Active. A queste divisioni si è affiancata nel 2006 l’esperienza unica di The Body Shop.
L’Oréal, anche in Italia, è leader del mercato cosmetico e rappresenta per il Gruppo il quinto paese in termini di fatturato nel mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.