La cooperativa Radici nel Fiume al mercatino di Villa Buttafava
Un'occasione da non perdere per respirare l'atmosfera natalizia nella cornice della nota villa settecentesca e realizzare golose e colorate confezioni regalo con i prodotti dei laboratori alimentare, voltalacarta e ceramica
Sabato 26 e Domenica 27 Novembre La cooperativa Radici nel Fiume parteciperà all’attesissimo mercatino di Natale di Villa Buttafava a Cassano Magnago. Un’occasione da non perdere per respirare l’atmosfera natalizia nella cornice della nota villa settecentesca e realizzare golose e colorate confezioni regalo con i prodotti dei laboratori alimentare, voltalacarta e ceramica Res.
- Sabato 3 dicembre mostra mercato Giocabilmente
– Giovedì 8 dicembre saremo in Corso Garibaldi a Gattinara per il Mercatino dell’Artigianato e Sapori del territorio. Potrete fare acquisti e degustazioni nelle splendide colline dell’alto novarese.
– Domenica 11 dicembre saremo nella piazza centrale di Maddalena per il Mercatino di Natale: gli adulti potranno fare acquisti per Natale e i bambini lasciare le loro letterine nella casa di Babbo Natale!
– Domenica 18 dicembre, la cooperativa sarà con il suo stand in via Melzi a Somma Lombardo, per la sesta edizione di "Natale nei cortili", suggestivo mercatino natalizio nelle meravigliose corti del centro storico di Somma Lombardo, eccezionalmente aperte al pubblico per l’occasione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
elenera su Un progetto che unisce sostenibilità e formazione: aiutaci a realizzare "La Via delle Api"
Felice su Stretta sul reddito di cittadinanza, la Finanza di Varese denuncia 29 persone fra imprenditori e giocatori on line
Felice su Preoccupazione alla Mv Agusta: le difficoltà di Ktm fanno tremare i lavoratori della Schiranna
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.