La Famiglia legnanese premia gli studenti
L’appuntamento è per domenica 27 novembre 2011 dalle ore 10.00. Verranno assegnate borse di studio a ragazzi delle scuole medie e superiori e universitari
Per il terzo anno sarà l’Università Carlo Cattaneo a fare da cornice al tradizionale appuntamento con la Giornata dello Studente a cura della Fondazione Famiglia Legnanese, per la consegna delle borse di studio destinate a studenti di Liuc, Bocconi, Cattolica, Politecnico, Statale di Milano, Insubria, Centro Salesiano San Domenico Savio di Arese, Scuola di Notariato della Lombardia, Collegio Rotondi di Gorla Minore, Istituto Alberghiero “G.Falcone” di Gallarate, Azienda Ospedaliera Ospedale Civile di Legnano e a studenti delle scuole medie superiori di Legnano, Parabiago, Villa Cortese, Castano Primo.
L’appuntamento è per domenica 27 novembre 2011 dalle ore 10.00.
ore 10,00 Inizio Cerimonia intervento dei signori
ore 10,05 Presidente Fondazione Famiglia Legnanese Luigi Caironi
ore 10,20 Presidente Università C.Cattaneo LIUC Paolo Lamberti
ore 10,25 Sindaco Città di Legnano Lorenzo Vitali
ore 10,35 Prevosto di Legnano Monsignor Carlo Galli
ore 10,40 Presidente Banca di Legnano Gruppo Bipiemme Enrico Corali
ore 10.45 Vicepresidente Provincia di Milano Umberto Maerna
ore 10,55 Prolusione della giornata tenuta dal rettore dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC
ore 11,05 Consegna borse ai premiati
ore 12,20 Conclusione Cerimonia Luigi Caironi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.